News ed Eventi

agile-GT-Journey.png
11/12/2019

L’IT agile al servizio del business

Architetture flessibili e sviluppo con focus su agilità e centralità dei clienti finali: l’approccio e l’organizzazione Trusted Fintech di CRIF Global Technologies.

Scopri di più
10/12/2019

Giovani talenti, idee e passione sono stati protagonisti al CRIF Hackathon sull’Open Banking

5.000 euro di premio, 50 talentuosi studenti, 24 ore, 20 esperti mentori, 10 squadre, 4 business case, 1 team vincitore, 0 plastica: questi i numeri di successo della no-stop organizzata da CRIF in materia di Open Banking, con il patrocinio del Dipartimento di Informatica – Scienza e Ingegneria (DISI) dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Scopri di più
img-gt-journey-slider.jpg
25/10/2019

CRIF, più valore ai clienti con il GT Journey

Nell'intervista pubblicata da Data Manager, Davide Raitano, Corporate Chief Information Officer di CRIF, presenta il piano pluriennale della divisione CRIF Global Technologies per vincere le sfide della digital transformation puntando su quattro direttrici chiave: persone, agilità, tecnologia e branding.

Scopri di più
linkedin-cut-slider.jpg
24/10/2019

Augmented Intelligence: l’expertise CRIF dalla A all’Innovation della Data Valley europea

Grazie alla presenza in oltre 30 paesi, CRIF ha maturato una profonda esperienza nelle metodologie di AI in quei Paesi dove sono state impiegate per prime o sono più diffuse. Per esempio, nelle Filippine è stato sviluppato un sistema di auto-Learning in grado di estrarre le informazioni di bilancio da documenti cartacei e in diverse lingue; mentre, nel Regno Unito sono stati sviluppati algoritmi per identificare il fenomeno delle frodi.

Scopri di più
green-mutui-slider.jpg
22/10/2019

Mutui “green”: un mercato potenziale con tassi di default più bassi

CRIF è membro del Green Building Council Italy e partecipa al tavolo di lavoro europeo su Energy Efficiency Mortgage. Grazie a questa vista privilegiata è stata disegnata una suite di servizi collegati per supportare gli istituti di credito nel fornire ai propri clienti finali un servizio di advisory per l’efficientamento energetico del patrimonio immobiliare.

Scopri di più

Eventi


Tutto

Formazione

News

Tutte le news