News ed Eventi

art-raitano.PNG
17/09/2020

CRIF punta sull'APIfication

L'adozione del nuovo paradigma delle API è una scelta strategica, ancor prima che tecnologica. Un ponte che rende possibile la connessione tra prodotti e servizi, interni all’azienda e di terzi, per creare maggiore valore per i clienti finali.

Scopri di più
30/07/2020

KYC More: know more, know better

Con la piattaforma KYC More metti KO il rischio riciclaggio e conosci il tuo cliente grazie all’ecosistema di dati CRIF.

Scopri di più
capecchi-cancaforte-abicliente-slider.png
24/06/2020

CRIF delinea le traiettorie digitali per ripartire nella New Normal Era ad ABI Digital #ILCLIENTE

Simone Capecchi, Executive Director di CRIF, è intervenuto alla prima puntata del nuovo format “ABI Digital #ILCLIENTE Restart Retail”, per indagare il rapporto tra mercato del credito e cliente retail nel nuovo decennio.

Scopri di più
api-gt.png
11/06/2020

Il programma di API-ficazione come abilitatore del modello di business a ecosistema delle open API

Il processo di “API-ficazione” è un percorso, non un progetto con un inizio e una fine; occorre una squadra appositamente costituita che abbia la responsabilità della governance del programma, per garantire il rispetto degli standard aziendali.

Scopri di più
slider italia riparte news.jpg
07/05/2020

Fai sapere al mercato che la tua impresa è ripartita: CRIBIS lancia ItaliaRiparte.com

CRIBIS ha lanciato ItaliaRiparte.com, un portale per permettere alle imprese italiane di far sapere al mercato che sono tornate in attività.

Scopri di più
mettinconto-business-365-slider-news.jpg
29/04/2020

CRIF al fianco delle PMI che cercano nuova liquidità: con Mettinconto Business 365, certificare la propria affidabilità è gratis

Da oggi e fino al 30 maggio le imprese possono attivare Mettinconto Business 365 gratis e senza alcun vincolo di rinnovo, per certificare la propria affidabilità. Il contributo di CRIF per la ripartenza nell'emergenza Covid-19.

Scopri di più
slider-ricerca-biomedicale.jpg
28/04/2020

Le imprese ai tempi del Covid-19: focus sul settore biomedicale

Con le 3.800 società di capitali per un fatturato totale di 19 miliardi di euro, il settore industriale connesso al biomedicale in Italia è tra quelli destinati a risentire meno della crisi derivante dall’emergenza Coronavirus.

Scopri di più
SLIDERshutterstock_447406066 - Copy.jpg
21/04/2020

Più vicini a imprese e famiglie: esperienze di successo dalle soluzioni click&go di CRIF

I progetti realizzati da alcuni player finanziari che hanno scelto le soluzioni digitali CRIF per un nuovo paradigma H2O – Human 2 Online

Scopri di più
covid-19-030420-slider.jpg
03/04/2020

Distanti ma sempre uniti

CRIF supporta la Sanità Bolognese per l’acquisto di materiali, servizi e attrezzature sanitarie necessarie a superare l’emergenza

Scopri di più

Eventi


Tutto

Formazione

News

Tutte le news