Area Stampa CRIF

Comunicati stampa

agos.png
Milano, 21 novembre 2022

Agos attiva per tutti i clienti Green BEES®, la piattaforma digitale CRIF che permette di scoprire i benefici della riqualificazione energetica del proprio immobile

L’efficienza energetica e la riqualificazione degli edifici sono tra le componenti più rilevanti del PNRR che, nella Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, prevede uno stanziamento di oltre 15 miliardi di Euro, evidenziando come il settore Real Estate rivesta un ruolo di assoluta importanza nella creazione di un’economia sostenibile.

Scopri di più
kyc.jpg
Bologna, 18 novembre 2022

CRIF: la soluzione in ambito Know Your Customer per Intesa Sanpaolo e UniCredit

La piattaforma digitale e il know your customer di CRIF a supporto dei due principali Gruppi bancari italiani nella lotta ai crimini finanziari.

Scopri di più
barometro-mutui-slider.jpg
Ottobre 2022

Barometro CRIF mutui: Ottobre 2022

Barometro CRIF andamento interrogazioni relative alle richieste di nuovi mutui e surroghe – Ottobre 2022

Scopri di più
1653932438012.jpg
Bologna, 30 maggio 2022

CRIF annuncia l’accordo per acquisire da Tinexta la divisione Credit Information and Management

L’operazione prevede la cessione a CRIF delle partecipazioni detenute da Tinexta nelle società Innolva S.p.A. e ReValuta S.p.A. La divisione è stata valorizzata ad un enterprise value complessivo di € 237,5 milioni.

Scopri di più
1648032006528.jpg

Facciamo BOOM!

Nasce il nuovo knowledge e innovation hub di CRIF dedicato all'education, alla formazione e all'innovazione su temi di sviluppo tecnologico e di business. Per il nuovo polo di Osteria Grande l'investimento complessivo da parte di CRIF sarà di 11 milioni di Euro.

Scopri di più
Athens-slider.jpg
27 dicembre 2021

CRIF acquisisce ICAP, leader nell’Europa sud orientale nei servizi b2b

A fronte di una crescita che per il 2021 sarà superiore al 6,5%, CRIF conferma il proprio piano di investimenti da 350 milioni di Euro in 3 anni.

Scopri di più
CBI-CRIF_Partnership.png

Open Finance: CBI e CRIF insieme per consentire ai prestatori di servizi di pagamento, player finanziari e aziende di offrire alla propria clientela nuovi servizi fintech "digital first"

CBI, l’hub per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione dell’industria finanziaria, e CRIF hanno sottoscritto una partnership che consente a banche, Fintech e aziende di sviluppare e arricchire l’offerta di servizi fintech sfruttando al meglio tutte le potenzialità del nuovo scenario dell’open finance.

Scopri di più

Comunicati stampa

Tutti i comunicati stampa