Italian Insurtech Awards: CRIF vince il premio per il “Miglior Prodotto Digital Corporate”

News
22/09/2021

Si è conclusa la seconda edizione dell’Italian Insurtech Summit, evento organizzato dall’Italian Insurtech Association – IIA che quest’anno, sotto il titolo “Ora o mai più”, ha registrato numeri da record. Infatti, nelle giornate del 20 e 21 settembre, oltre 34.000 visitatori unici e 150 relatori in rappresentanza di istituzioni, associazioni e player di mercato hanno preso parte alla due giorni per condividere esperienze e sviluppare contaminazioni e sperimentazioni, elementi chiave per la ripartenza del mercato assicurativo nel post Covid.


All’interno del panel “Digitalizzazione e Sviluppo: la sfida dell’industria assicurativa” è intervenuto come speaker Giuseppe Dosi – Head of Insurance Market di CRIF, con una riflessione sulle sfide della digitalizzazione, dell’insurtech e dell’innovazione per lo sviluppo dell’industria assicurativa.

CRIF è stata inoltre protagonista durante gli IIA Awards, evento conclusivo del Summit, durante i quali sono stati premiati i 16 migliori progetti insurtech selezionati tra oltre 200 candidature.  Con il progetto “Digital Risk Assessment”, CRIF si è aggiudicata il premio nella categoria “Migliore Prodotto Digital Corporate” ritirato da Elisabetta di Luca – Principal Offering Development dell’Insurance Market di CRIF. Un importante riconoscimento che conferma la bontà del percorso di innovazione che CRIF sta compiendo a fianco delle compagnie di assicurazioni, investendo fortemente in soluzioni digitali, smart e data-driven.

Per maggiori informazioni contattaci