Il business CRIF al Vostro fianco: smart support e smart partnership

News
09/03/2020

CRIF resta al Vostro fianco in questa fase delicata che sta modificando il modo di interagire e di lavorare.

Grazie ai nostri Hub operativi dislocati nelle diverse Regioni d’Italia, CRIF può supportarvi nella continuità operativa, capacity, redistribuzione dei carichi.

Back-Office, Recupero Crediti, Operations: siamo a vostra disposizione per attivare rapidamente interventi SMART.

SMART PARTNERSHIP 

Di seguito 6 validi motivi per continuare a scegliere il supporto CRIF anche in questi giorni di incertezza:

  1. L’elevata digitalizzazione delle nostre soluzioni ci consente di garantire l’ordinaria gestione dell’operatività e gli abituali standard dei servizi erogati.

  2. Business continuity: da anni ci siamo dotati di un sistema di business continuity management, che è stato sviluppato in accordo con lo standard ISO 22301:2012 e con continuo riferimento alle direttive di Banca di Italia.

  3. Massima flessibilità e capacità di gestire carichi di lavoro discontinui grazie al know how maturato nelle attività human intensive che ci consente di essere sempre al vostro fianco per fronteggiare l’emergenza, anche solo per una esigenza transitoria.

  4. 100% dei dipendenti CRIF sta continuando a lavorare in smart working.

  5. Continuità degli stati di avanzamento delle attività progettuali, in modalità videoconferenza, dando così piena continuità agli impegni presi.

  6. 2000 persone in Italia che anche in questi giorni continuano a mettere al vostro servizio conoscenza, impegno e passione per accompagnarvi verso la ripartenza, together to the next level.

marketing@crif.com