27/05/2020

Vittoria Assicurazioni lancia un programma di Growth Engine con CRIF

“Grazie a CRIF abbiamo avviato un approccio commerciale pienamente ‘data driven’, che ci consente di individuare in modo dinamico il potenziale e la ‘next best action’ dei clienti consensati. Oggi abbiamo una conoscenza molto più profonda della nostra clientela e delle modalità con cui dobbiamo approcciarla” – spiega Gian Franco Baldinotti, Responsabile Marketing, Comunicazione e Customer Care di Vittoria Assicurazioni.

Con il supporto di CRIF, Vittoria Assicurazioni ha ottenuto una nuova customer experience, competendo in modo più efficace, attirando e mantenendo il suo target di clienti grazie a un pricing più sofisticato e soddisfacendoli con un’offerta aperta a prodotti e servizi di “Ecosistema”.

Il Growth Engine - modulo della piattaforma CRIF Digital Next - consente di attuare un marketing mirato sulla esigenza specifica del cliente e sul momento in cui sorge. Sfruttando la potenza dell’Intelligenza Artificiale, gli Open Data e il patrimonio informativo di CRIF, offre una tecnologia di avanguardia e “pay-per-use”.

Per maggiori informazioni: marketing@crif.com