Banca Reale alza la barriera contro il cyber risk con SICURNET

Storie di successo
Ultimo aggiornamento: 08/09/2020

“Per proteggere i dati personali e l’identità dei nostri clienti abbiamo deciso di mettere a loro disposizione il servizio SICURNET di CRIF. La partnership ha portato innovazione alla nostra offerta e valore aggiunto per i nostri clienti”

Maurizio Paone, Direttore Mercato di Banca Reale

In linea con i principi di caring, molti player finanziari stanno ampliando la gamma di Value Added Services (VAS), anche non strettamente bancari, da offrire alla propria clientela. In particolare, per venire incontro alle esigenze di utenti sempre più digitali ma non sempre consapevoli dei rischi connessi con la navigazione su Internet, Banca Reale ha deciso di arricchire il proprio conto corrente Gold, il più completo e innovativo, che abilita, oltre a tutti i servizi bancari, una serie di servizi premium in ambito salute, assistenza e privacy online.

In questo contesto, Banca Reale ha scelto di proporre ai propri clienti il servizio SICURNET, la soluzione per la tutela dell’identità digitale e dei dati online, che monitora tra l’altro le carte di credito del cliente, e protegge dai rischi legati al dark web.

CRIF Digital Next mette a disposizione una piattaforma tecnologica aperta e collaborativa, un layer di dati e analytics unici, un'offerta di Value Added Services per imprese e famiglie - quali ad esempio protezione cyber e dei dati, Personal e Business Financial Management, supporto all’internazionalizzazione e alla crescita del business, servizi green a impatto ambientale e sociale.

Altre storie di successo