Osservatorio sulle carte di credito e digital payments

L'Osservatorio sulle Carte di Credito e Digital Payments nasce dalla collaborazione tra Assofin, Nomisma CRIF e GfK e si pone l'obiettivo di fornire una visione integrata del mercato degli strumenti di pagamento, mettendo a disposizione in modo organizzato informazioni, dati e trend evolutivi relativi sia al mondo dell'offerta che a quello della domanda. È la pubblicazione annuale di riferimento per i player del settore, a cui offre elaborazioni uniche e originali.

​Il rapporto offre un contributo distintivo e di concreto interesse operativo, evidenziando le potenzialità e opportunità di sviluppo del mercato delle carte di pagamento.

In particolare, l’Osservatorio fornisce: analisi dettagliate dello stato e dell’evoluzione del mercato raccogliendo numerose e frammentarie informazioni; trend e dinamiche della domanda e dell’offerta, con particolare focus sul profilo dei titolari delle carte di credito e monitoraggio delle iniziative di settore, puntando a coglierne con tempestività le principali tendenze e innovazioni.
La pubblicazione è inoltre completata da un capitolo monografico di specifico interesse.

Per ulteriori informazioni: marketing.creditsolutions@crif.com

loader