gennaio 2021

Online vs Onland: la visione CRIF su e-commerce e agrifood

In questo momento storico di particolare incertezza, per i financial player diventa cruciale avere a disposizione un ecosistema di dati “aumentati” e analytics AI-based che forniscano una fotografia complessiva sui settori dell’economia italiana e sulla potenzialità delle imprese ad essi appartenenti.

Il tutto veicolato da piattaforme as-a-service per lo sviluppo del business in real time.

Attraverso la piattaforma di marketing intelligence Margò, CRIF ha delineato l’identikit dei settori e-commerce e agrifood riassumendone le principali caratteristiche in un’analisi originale.

Eccone un’anticipazione nell’infografica


Vuoi conoscere il trend di fatturato, dipendenti e il profilo di rischio delle aziende incluse nell’analisi?

L’infografica completa è disponibile in CRIF Finance Next, l'APP riservata dedicata agli operatori del settore del credito, per capire e anticipare le prossime evoluzioni del business.

Per maggiori informazioni su tutte le potenzialità di Margò, contattaci: marketing@crif.com