CRIBIS Credit Management presenta l’Executive Program in NPL Management

News
22/10/2018

Il 20 settembre è partita la prima edizione dell’Executive Program in NPL Management, il Master nato dalla collaborazione fra Unica, Unipol Corporate Academy, e CRIBIS Credit Management.

Il Master avrà la durata di tre mesi nel corso dei quali verranno illustrati i principali temi collegati alla gestione delle sofferenze bancarie attraverso un approccio concreto e innovativo, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti il metodo e gli strumenti per approcciarsi alla gestione delle sofferenze bancarie in modo efficace.
Il corso è rivolto a laureati in legge, praticanti avvocati o avvocati, e si pone l’obiettivo di formare nuove figure professionali specializzate nella gestione del credito problematico. Verranno affrontate le principali tematiche utili a una ottimale comprensione e gestione delle posizioni debitorie, con un focus particolare sulle imprese e i crediti garantiti da beni immobili.

Per tutta la durata del corso si alterneranno professionisti, docenti universitari e operatori del settore dell’NPL, italiano ed estero, che con i loro interventi condivideranno non solo teoria ma anche l’esperienza operativa. Ancora una volta CRIF, da sempre simbolo di innovazione e professionalità, porta in aula i propri processi di eccellenza.

Per maggiori informazioni: sintesiflash@crif.com