La nuova campagna globale di CRIF, "What's Next?", ha fatto il suo debutto sulla Nasdaq Tower di Times Square, a New York City, uno dei luoghi più iconici e di maggiore visibilità al mondo.
L'evento ha segnato il lancio della campagna, offrendo un'eccezionale visibilità nell'epicentro della finanza e dell'innovazione globale.
Ispirata dai valori alla base della mission di CRIF, la campagna riflette l'impegno a supportare aziende e privati per progredire con fiducia.
Evidenzia la capacità unica di CRIF di combinare competenze umane e intelligenza artificiale per trasformare l'incertezza in opportunità , consentendo ai clienti di compiere passi coraggiosi verso il futuro.
Attraverso un'intelligenza visionaria, tecnologie avanzate e una profonda comprensione delle esigenze dei consumatori e delle aziende, CRIF mira non solo a fornire soluzioni, ma a creare fiducia, guidare le decisioni e ispirare l'azione.
Con "What's Next?", CRIF ribadisce il suo impegno a plasmare il futuro con audacia, adattabilità e determinazione per sbloccare nuove possibilità .