CRIF e Fondazione Golinelli verso una nuova community per le startup

News
03/12/2021

Si è svolto il 23 novembre l’Investor Day di I-Tech innovation Program, il programma lanciato da Fondazione Golinelli, per il tramite del suo acceleratore G-Factor, e CRIF. 

I team Drug Discovery & Clinic, InSimili, Evenfi, Fintastico, Biorfarm e Latitudo 40 hanno presentato le proprie startup a oltre 160 esponenti del mondo finanziario ed economico, professionisti dell’innovazione e rappresentanti delle imprese nei settori di riferimento, in presenza e in collegamento streaming da tutta Italia. È stato il culmine di un percorso di supporto allo sviluppo dei loro modelli di business, ideato e costruito sulle specificità e necessità concrete di ogni singolo progetto.

La partnership tra G-Factor, incubatore acceleratore di Fondazione Golinelli, e CRIF non termina con la fine di questo percorso, ma si apre a nuovi scenari verso la costruzione di una community che abbia come protagoniste le startup.

Il 16 dicembre  2021, dalle 17.30 alle 18.30, si svolgerà online What’s Next? Il primo primo passo verso una community dedicata alle startup, evento anteprima in cui verranno illustrate opportunità, attività di formazione, workshop e nuovi servizi in partenza da gennaio 2022. A questo primo incontro parteciperà Ilan Misano, Ingegnere Biomedico e Innovation Consultant presso EIT Health - European Institute of Innovation and Technology, Program Manager per Startup Growth Lab - the Google Israel’s startup accelerator, che interverrà con una pillola sull'ecosistema dell’innovazione israeliano.

L’iniziativa è gratuita e aperta a startupper e aspiranti tali dei settori FinTech & InsurTech, AgriTech & FoodTech, Life Sciences & Digital Health.

Sarà possibile seguire What’s next? online.

Iscriviti ora

Per informazioni: community@g-factor.it