CRIF lancia il portale CRIF.Digital

News
08/06/2021

La proposta di valore di CRIF.Digital continua a crescere con una vasta offerta di servizi di customer journey digitale, da oggi presentata in un unico sito web, CRIF.digital.

Il nuovo portale fornisce la descrizione di tutte le piĆ¹ innovative soluzioni digitali di CRIF, tra cui il Digital Onboarding, la suite dei servizi Open Banking, Personal e Business Financial Management, Digital Lending, e le soluzioni di Analytical platform. Casi di studio e storie di successo mettono in luce le competenze e la comprovata esperienza di CRIF nel collegare un approccio data-driven con le sue piattaforme digitali. Molti clienti, tra cui Aidexa, BNL BNP Paribas, Deutsche Bank, Intesa Sanpaolo, UniCredit e Vittoria Assicurazioni, hanno infatti giĆ  adottato le soluzioni CRIF Digital.

I servizi CRIF.Digital permettono ai player finanziari di potenziare la loro trasformazione digitale, migliorare la customer experience online e dare un nuovo impulso alla crescita del business, nel rispetto delle normative regolamentari vigenti. PMI e utenti finali, nei diversi settori, possono ora beneficiare di un nuovo modo per rimanere in contatto con i loro fornitori.

CRIF.Digital consente inoltre di avere a disposizione i servizi dei partner dellā€™ecosistema CRIF, da AretĆ© a Yolo.

Scopri di piĆ¹ visitando il nuovo portale CRIF.Digital

www.crif.digital