Giugno 2021

CRIF lancia il portale CRIF.Digital

La proposta di valore di CRIF.Digital continua a crescere con una vasta offerta di servizi di customer journey digitale, da oggi presentata in un unico sito web, crif.digital.

Il nuovo portale fornisce la descrizione di tutte le più innovative soluzioni digitali di CRIF, tra cui il Digital Onboarding, la suite dei servizi Open Banking, Personal e Business Financial Management, Digital Lending, e le soluzioni di Analytical platform. Casi di studio e storie di successo mettono in luce le competenze e la comprovata esperienza di CRIF nel collegare un approccio data-driven con le sue piattaforme digitali. Molti clienti, tra cui Intesa Sanpaolo, UniCredit e BNL BNP Paribas, hanno infatti già adottato le soluzioni CRIF Digital.

I servizi CRIF.Digital permettono alle aziende di potenziare la loro trasformazione digitale, migliorare la customer experience online e dare un nuovo impulso alla crescita del business. PMI e utenti finali, nei diversi settori, possono ora beneficiare di un nuovo modo per rimanere in contatto con i loro fornitori.

Scopri di più visitando il nuovo portale CRIF.Digital.

www.crif.digital