Il progetto di educazione finanziaria Faccio Tesoro supera quota 7 milioni di visualizzazioni e lancia anche una sezione podcast

News
01/04/2021

A un anno e mezzo dal lancio, i video di Faccio Tesoro - il progetto multimediale di CRIF nato dalla volontà di supportare le famiglie nel miglioramento del proprio benessere finanziario - hanno ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni, confermando lo straordinario successo dell’iniziativa.

Per dare continuità al progetto e consentire una fruizione sempre più ampia e agevole dei contenuti, Faccio Tesoro è ora anche un podcast. Nello specifico, i video che hanno riscosso maggiore interesse potranno essere ascoltati sulle piattaforme più note, come Spotify, Apple e Google Podcasts.

Ma le novità non finiscono qui: gli esperti di FaccioTesoro stanno lavorando ai nuovi video, di prossimo rilascio, che affronteranno ancora una volta i temi caldi del momento, come ad esempio le sfide e le opportunità del digitale, per rimanere sempre aggiornati e informati e gestire con serenità e consapevolezza le proprie finanze.

Come sempre il sito www.facciotesoro.it raccoglierà tutti i contenuti del progetto, tra cui ricordiamo anche la sezione Chiedi a Faccio Tesoro, dedicata alle domande dei consumatori, e il quiz per mettere alla prova le proprie competenze.

Faccio Tesoro si arricchisce dunque di nuovi contenuti multimediali e nuovi canali per raggiungere un pubblico sempre più vasto.