Market Outlook sulla Mobility di CRIF all’Automotive Dealer Day 2025

Dal 13 al 15 maggio a Verona torna l’Automotive Dealer Day- Decoding Revolution, promosso da Quintegia, il principale evento B2B dedicato al mondo della distribuzione automobilistica. 

Un appuntamento imperdibile per dealer, case automobilistiche e professionisti del settore, che si confronteranno su innovazione, mobilità e nuovi modelli di business.

Il 14 maggio (dalle ore16:45-17:30) CRIF sarà presente all’evento con Elisabetta Pancaldi, Senior Director, che parteciperà alla tavola rotonda dal titolo: “Agos Renting, il NLT (noleggio a lungo termine) che valorizza e garantisce continuità al rapporto tra Cliente e dealer”, un’occasione per approfondire il ruolo delle soluzioni finanziarie evolute nel rafforzare la relazione tra cliente e rete di vendita. 

Pancaldi commenterà le evidenze principali del Market Outlook sulla Mobility, lo studio realizzato da CRIF che fornisce periodicamente una fotografia dei principali indicatori relativi all’andamento del credito auto a privati, ditte individuali e società di capitali italiane, elaborati sulla base del patrimonio informativo del Sistema di Informazioni Creditizie EURISC.

Approfondirà inoltre il posizionamento CRIF con oltre 30 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni e dati all'avanguardia per i player del settore automobilistico.

Nel corso del wokshop Pancaldi condividerà il palco con altri esperti del settore:
François Edouard Drion, Amministratore Delegato e Direttore Generale Agos Ducato;
Pier Luigi Del Viscovo, Direttore, Centro Studi Fleet&Mobility;
Valerio Papale, Amministratore Delegato Agos Renting.

Scopri l'agenda completa!