CRIF DIGITAL HALL: la community che stavi cercando

Eventi
21/06/2021

Un percorso di crescita digitale continuo e di apprendimento su temi attuali per il mondo del banking

Come sta cambiando il mondo del banking? Quali nuovi obiettivi e nuove sfide ci attendono? Soprattutto, quale sarĂ  il tuo ruolo?
Ecco le domande a cui risponderemo durante gli incontri di CRIF DIGITAL HALL, il nuovo format di educational networking.
L’emergenza Covid-19 ci ha messo di fronte ad una serie di sfide che hanno come fattore comune un crescente processo di cambiamento: un processo repentino, continuo, a tratti incerto, che conduce verso nuovi scenari, modelli organizzativi e di business.
Una dimensione differente rispetto al recente passato, una New Normal Era in cui ciascuno è chiamato a rispondere prontamente al cambiamento, ma anche a guidarlo.
CRIF Academy punta da sempre sulla conoscenza, sullo sviluppo delle competenze e della cultura dei professionisti trasmettendo e condividendo il proprio know-how e quello di qualificati esperti. Ecco che per raccogliere le sfide del New Nomal abbiamo deciso di creare uno spazio tutto nuovo e pensato appositamente per confrontarsi e condividere knowledge ed expertise necessari per affrontare i cambiamenti, ma soprattutto per individuare le piĂ¹ opportune strategie e trarne valore.

ISCRIVITI


Il programma

8 giugno 2021 – Digital Journey

15 giugno 2021 - ESG

21 settembre 2021 – Digital Journey

05 ottobre 2021– Imprese

19 ottobre 2021 – Credito al consumo ed e-commerce

02 novembre 2021 – Digital & Fraud

08 novembre 2021 - Risk & Regulatory

12 novembre 2021 – NPE

23 novembre 2021– Imprese

14 dicembre 2021– ESG

25 gennaio 2022– ESG

8 febbraio 2022- Imprese


Gli incontri

Grazie all’innovativo format (quick learn and digital sharing), oltre alla condivisione di know-how ed expertise, potrai trarre nuovi spunti di applicazione e comprendere le tendenze, le nuove modalità di approccio e di gestione dei processi, avviando un dialogo continuo con gli esperti che guideranno gli incontri.
Inoltre, avrai l’opportunità di creare le basi per lo sviluppo di una cultura che consenta di reagire velocemente alle evoluzioni del mercato, individuando anche standard e business che aiutino la tua organizzazione ad utilizzare al meglio risorse, risparmiare energia e salvaguardare l’ambiente.
Gli incontri si terranno una volta alla settimana e avranno durata di 1 ora, dalla 17 alle 18.
Saranno disponibili sulla nuovissima piattaforma CRIF dedicata alla formazione, ti basterĂ  effettuare la registrazione.
Gli incontri si terranno a partire dall'8 giugno 2021, e sono completamente gratuiti!

Per maggiori informazioni: crifacademy@crif.com - Tel. 051.4175110

La piattaforma

La nuova CRIF Digital Hall sfrutta una piattaforma innovativa che, dopo la registrazione, ti offrirà un’esperienza userfriendly, dandoti l’opportunità di fruire dei tanti corsi presenti sia in modalità live che offline (potrai rivedere le sessioni quando vorrai!).
Per partecipare agli incontri clicca qui, accedi alla piattaforma ed effettua la registrazione.
Dopo la registrazione riceverai una e-mail di notifica con tutti i dettagli su come partecipare agli incontri ed iniziare con noi il percorso che cambierĂ  il tuo modo di fare business!