Master Cybersecurity CRIF-Unibo

Un Master concreto, digital e improntato al futuro nato dalla collaborazione del Dipartimento di Informatica – Scienza e Ingegneria dell'Università di Bologna in collaborazione con CRIF, global company specializzata in sistemi di credit & business information.

Inizia subito a vivere il tuo futuro: scopri tutte le opportunità del Master in Cybersecurity scaricando la brochure di presentazione.


REQUISITI DI ACCESSO.jpg

REQUISITI DI ACCESSO

Il Master è rivolto a neolaureati triennali e magistrali che intendono completare la loro esperienza e a professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze.

Scarica il Bando di iscrizione (scadenza 01/10/2021)

TITOLO PROFESSIONALE

Al termine del Master le competenze acquisite permetteranno di ricoprire ruoli come ICT Security Specialist, Web Security Expert, Mobile Security Expert, Penetration tester e Security Incident Analyst and Responder.

TITOLO PROFESSIONALE.jpg (1)
DIDATTICA.jpg

DIDATTICA

8 mesi in formula weekend, 288 ore di lezioni ed esercitazioni in live streaming e 500 ore di tirocinio o project work dedicate ai fondamenti, alla security dei sistemi, allo sviluppo di codici, analisi degli attacchi e risposte e recupero.

BORSE DI STUDIO

I partner mettono a disposizione 6 borse di studio per i candidati più meritevoli. Candidati subito e cogli questa opportunità.

borse di studio sito master.jpg