Master QUANTITATIVE RISK MANAGEMENT CRIF-Unibo
Un Master concreto, digital e improntato al futuro nato dalla collaborazione del Dipartimento di Informatica – Scienza e Ingegneria dell'Università di Bologna in collaborazione con CRIF, global company specializzata in sistemi di credit & business information.
Non perdere l’appuntamento con la tua carriera: scopri tutte le opportunità del Master in Quantitative Risk Management scaricando il leaflet di presentazione.

REQUISITI DI ACCESSO
Il master è rivolto a laureati magistrali in economia, statistica, matematica, fisica, ingegneria e scienze politiche che vogliano consolidare il proprio futuro in questo ambito.
Scarica il Bando di iscrizione (scadenza prorogata 14/12/2021)TITOLO PROFESSIONALE
Il master forma professionisti che ricoprano il ruolo di Quantitative Risk Manager, esperto nella misura e gestione dei rischi di mercato, credito e liquidità.


DIDATTICA
Probabilità, statistica, econometria, ingegneria finanziaria, rischio di mercato, di credito e di liquidità, “big data” affrontati in 240 ore formative in lingua inglese e 360 ore da svolgere in tirocinio presso CRIF o aziende partner oppure in un percorso di Experience Lab.
BORSE DI STUDIO
CRIF mette a disposizione 5 borse di studio per i candidati più meritevoli. Candidati subito e cogli questa opportunità.
