Imprese

Sales & marketing

Per rimanere competitive le imprese hanno necessità di conoscere  il proprio mercato di riferimento e intercettare nuove opportunità di business. Riuscire a segmentare la propria customer base e individuare le aree più ricche di opportunità su cui concentrare l'attività commerciale sono elementi chiave per una strategia vincente.

Per questo motivo con le soluzioni di CRIF è possibile individuare le aree di business più ricche di opportunità su cui concentrare l’attività commerciale, analizzare il mercato di riferimento, ottenere liste di potenziali clienti ed arricchire il database.

 

Business Information

I Business Report di CRIBIS.com, CRIBIS Advisor e CRIBIS Expert, semplificano il lavoro di chiunque debba prendere decisioni.

Per integrare tutte le informazioni che servono all'interno dei sistemi gestionali e strutturare un efficace processo di credit management, CRIBIS.com A2A mette a disposizione le migliori soluzioni di Data Integration.

Frutto della collaborazione di CRIBIS D&B e di Nomisma, il primo servizio personalizzato per analizzare il proprio posizionamento e di individuare le opportunità di sviluppo commerciale sul mercato italiano.

La prima soluzione in Italia disponibile online pensata per analizzare il proprio mercato e sviluppare azioni marketing e commerciali.

Estrarre liste di prospect in base ai propri parametri di interesse e per qualificare i dati della customer base attuale.

L'accesso al Dun & Bradstreet Worldwide Network che consente di richiedere Sales Lead su aziende estere, per sviluppare le azioni commerciali profittevoli.

Per soddisfare le esigenze di piccoli imprese e professionisti, che hanno la necessità di tutelare i propri crediti e ridurre gli insoluti, CRIF offre l’accesso alle banche dati di informazioni commerciali sulle imprese tramite il canale e-commerce.