Partner Digital Next

KYND

Fondata nel 2018 e con sede a Londra, KYND è stata riconosciuta a livello internazionale come una tra le aziende Cybertech 100 con una offerta di servizi estremamente innovativi.

“La mission di KYND è semplificare la gestione dei rischi cyber per ogni tipo di organizzazione, indipendentemente dalle sue dimensioni o settore di attività per consentire alle aziende di proteggere i propri asset digitali e i propri dati” - Andy Thomas, CEO e Fondatore di KYND.

“L’offerta di KYND entra nella piattaforma CRIF Digital Next per arricchire, con contenuti innovativi e di valore, i servizi di protezione realizzati da CRIF e dedicati alle imprese sui temi cyber. In questo modo, vogliamo abilitare Organizzazioni che hanno come clienti le imprese – quali ad esempio financial player e Assicurazioni – a supportarle nel gestire la propria presenza digitale con consapevolezza e capacità reattiva rispetto ai rischi cyber. Tali servizi possono, inoltre, essere utilizzati nel valutare un nuovo partner, per capire in che misura è esposto a tali rischi, e se questo può avere impatti direttamente o indirettamente sul proprio business” - Beatrice Rubini, membro del board di KYND per CRIF.

Visita kynd.io