Settembre 2018

La soluzione integrata e scalabile per uniformare i propri motori decisionali

A seguito di una fusione societaria è divenuto essenziale per il cliente uniformare i sistemi informativi per sfruttare sinergie di business e avere viste univoche a livello di cliente. La soluzione scelta è stata quella di reingegnerizzare il Motore Decisionale.

CLIENTE – Gruppo finanziario internazionale

ESIGENZA - Reingegnerizzare il Motore Decisionale cercando una soluzione efficiente e scalabile, integrata con i propri sistemi e con logiche uniformi.

SOLUZIONE –Soluzione basata sui prodotti CreditFlow- CRIF Business Process Management, e StrategyOne - CRIF Decision Engine.

RISULTATI – Il progetto ha ottenuti i tempi di risposta desiderati, velocissimi e adatti all’operatività on line. L’integrazione automatica ha realizzato gli obiettivi di qualità nella valutazione dell’affidamento. Lo strumento di Designer di StrategyOne ha permesso autonomia, flessibilità e riduzione dei tempi nella evoluzione delle logiche decisionali.

Prodotti e Servizi

StrategyOne

Il prodotto configurabile di Decision Management della CRIF Credit Management Platform che consente di individuare i giusti target, migliorare la customer loyalty e di incrementare le vendite e i profitti, coniugando la vista “gestionale” con quella “normativa”.

CreditFlow

Il prodotto configurabile di Process Management della CRIF Credit Management Platform che consente di gestire l’intero processo di istruttoria, delibera ed erogazione.