Febbraio 2012

Gestione diretta dei prospect web: la soluzione di CRIF BPO per Creacasa

“La partnership con CRIF BPO si è ben integrata con le esigenze e i tratti distintivi di Creacasa quali innovazione, reattività e capacità di ascolto. Da questa affinità culturale la ristrutturazione messa in atto ha portato a ridisegnare le richieste di mutui online in soli sei passaggi fino alla stipula”.

Simone Vecchi, Direttore organizzativo di Creacasa

ESIGENZE: riorganizzazione del portale web Creacasa al fine di massimizzare le opportunità commerciali e ottimizzare la gestione dei prospect mutui.

SOLUZIONI: Customer Application Management di CRIF BPO.

RISULTATI: ridisegno e semplificazione del processo dalla richiesta di sottoscrizione di un mutuo fino alla sua stipula, attraverso una gestione integrata tra contatto telefonico del prospect e rete commerciale.

Servizi Correlati

CRIF BPO - Business Process Optimization

La divisione specializzata e dedicata al Business Process Optimization (CRIF BPO) dei processi di credito.

Credit Origination

Ottimizziamo la gestione del credito con soluzioni modellate sul tuo business.

Customer Application Management

La soluzione a supporto della rete commerciale della Banca per ottimizzare i contatti generati via web.