​Ottobre 2012

Lo sviluppo della relazione con i clienti nell'esperienza di Cofidis con il supporto di CRIF

"Abbiamo ottenuto anche dei risparmi sui costi di produzione e postalizzazione e benefici in termini di ROI con la riduzione del costo-contatto, oltre a redemption più elevate sia in termini di risposta che di tassi di accettazione. La performance media ottenuta, +6%, è stata infatti superiore anche all’obiettivo sfidante che avevamo fissato”
Giulia Garlando, Direttore Marketing – Direzione Marketing & Fidelizzazione di Cofidis

ESIGENZE: sviluppo della relazione con la clientela affidata contenendo il rischio e in ottica di credito sostenibile e responsabile.

SOLUZIONI: EURISC Scout (con utilizzo degli indicatori Perform, Indicatore di Tensione Finanziaria, Rata Sostenibile).

RISULTATI: redemption del progetto test (+6% di media) superiore anche all’incremento fissato come obiettivo iniziale, con ritorno pienamente soddisfacente dell’investimento in termini di riduzione costo/contatto e sviluppo della relazione con la clientela affidata.
    

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