Giugno 2015
Banca Reale si affida a CRIF e mette Sprint al credito assicurativo
“Grazie al progetto realizzato insieme a CRIF abbiamo ottenuto un tasso di insolvenza dello 0,1%, a fronte di un aumento dei finanziamenti erogati di 2 milioni di euro. Inoltre è stato raggiunto un tasso di accettazione in automatico di circa l’80%, che ci ha permesso risparmi di tempo e di personale impegnato che ha permesso alle risorse di concentrarsi maggiormente sugli aspetti prettamente commerciali”.
Maurizio Paone, Direttore Commerciale di Banca Reale
SOLUZIONI: Sprint Consumer 2.0
ESIGENZE: fidelizzare la clientela, aumentare la redditività, ottenere riduzione di costi e benefici amministrativi su polizze e scadenze.
RISULTATI: tasso di insolvenza dello 0,1% e aumento dei finanziamenti erogati di 2 milioni di euro, nonché risparmi di tempi e in termini di personale impegnato che ha permesso di indirizzare risorse sugli aspetti commerciali quali strategie di cross-selling, up-selling e customer satisfaction.