Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.
Il numero telefonico dedicato è a tua disposizione per ricevere informazioni su come inviare a CRIF la tua richiesta di verifica dati (accesso, rettifica o cancellazione) e per conoscere tutti i tempi di conservazione dati.
Le informazioni sono fornite attraverso un sistema automatico che utilizza una voce registrata per aiutarti a trovare la risposta che cerchi.
Se hai già ricevuto una risposta alla richiesta di verifica dei dati, puoi scegliere di parlare con un operatore per eventuali chiarimenti.
Se, invece, non hai ancora ricevuto una risposta da CRIF, non potrai ricevere alcun dato personale per telefono: questo per garantire la tua privacy ed evitare che i tuoi dati personali vengano comunicati ad altri.
Informativa sulle telefonate gestite dall'Ufficio relazioni con il pubblicoLa nostra webchat è veloce e utile. Non esitare a contattarci.
Puoi anche contattarci tramite la nostra Webchat, selezionando l’icona "Serve aiuto?" che trovi in basso a sinistra nella sezione Consumatori del sito CRIF.
ConsumatoriPreferisci un contatto di persona? Vieni al nostro sportello URP a Bologna.
Preferisci un contatto diretto?
Puoi venire a trovarci allo sportello URP in via Zanardi 41, Bologna.
Siamo aperti al pubblico nei seguenti orari:
Lo sportello rimane chiuso:
Lo sportello è organizzato per tutelare la tua riservatezza.
Apri la mappaPuoi inviare la tua richiesta con i tuoi documenti utilizzando i recapiti:
CRIF S.p.A.
Ufficio Relazioni con il pubblico via Zanardi 41, 40131 Bologna
051 64 58 940
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00