crif homepage
Contatti

Finance Meeting 2013

I talenti e le best practice del credito

Il CRIF Finance Meeting 2013 si è svolto a Bologna il 3 ottobre, confermandosi un appuntamento imperdibile per i professionisti del credito. Intitolato "I talenti e le best practice del credito", l'evento ha offerto l'occasione di scoprire le competenze e le soluzioni più innovative messe in campo dai protagonisti del settore, con l'obiettivo comune di affrontarne le sfide future.

Nel corso della giornata sono stati approfonditi diversi temi chiave, tra cui le nuove tendenze e gli sviluppi del mercato italiano del credito, i Paesi trainanti per la crescita di banche e imprese, le migliori pratiche raccontate da esperti provenienti dall'Europa e da altri mercati, e i case study più rilevanti del 2013 come esempi concreti di innovazione.

Momento centrale dell'incontro è stato l'intervento di Carlo Gherardi, CEO di CRIF, che ha tracciato un bilancio dell'anno in corso e delineato le previsioni per il 2014, analizzando le principali dinamiche economiche.