CRIF- sistemi di informazioni creditizie, di business information e di supporto decisionale
Soluzioni business per gestire
ogni fase della relazione con il cliente.
Sistemi di informazione e di supporto
decisionale, outsourcing, software
e consulenza per:
 
 
Soluzioni personali per accedere
ai propri dati e conoscere la propria affidabilità creditizia, in modo da avvicinarsi al mondo del credito con serenità e consapevolezza.
CRIF Rating Agency
CRIF Credit Rating
 
Barometri del credito


CRIF Academy

CRIF Training
CRIF- sistemi di informazioni creditizie, di business information e di supporto decisionale

Focus On


Il CRIF Finance Meeting 2014 è un evento unico in Italia, con più di 20 speaker e oltre 300 professionisti, per scoprire come elevare il banking italiano all’ennesima potenza. Maggiori informazioni sul sito dedicato


Events Worldwide   Comunicati stampa   Eventi

Events Worldwide

Milano, 17 luglio 2014
Riprendono le compravendite residenziali (+4,1% nel primo trimestre 2014) grazie a progressiva riduzione del prezzo degli immobili e stock di invenduti disponibili, ma solo il 37,6% è assistito da un mutuo.
 
Bologna, 17 luglio 2014
Rispetto a giugno 2009 i casi di fallimento sono cresciuti del 79%. In cinque anni scomparse quasi 68 mila imprese. Lombardia, Lazio e Campania le regioni più colpite. Edilizia e commercio i settori maggiormente in difficoltà. L'analisi dei fallimenti in Italia realizzata da CRIBIS D&B nel secondo trimestre 2014.
 

Milano, 24 settembre 2014
​Assofin, CRIF Decision Solutions e GfK Eurisko presentano la dodicesima edizione dell'Osservatorio sulle Carte di Credito.
 
 
 
Flash News

17/07/2014
​Durante l’evento Credit Collection Management 2014 organizzato da Business International, cui hanno partecipato manager di istituti finanziari e grandi aziende, i risultati della Survey Collection 2014 condotta da CRIF Decision Solutions sono stati al centro di un significativo dibattito su stato dell’arte e prospettive del recupero crediti in Italia.
 
16/07/2014
​Extrabanca si è rivolta a CRIF per entrare in contatto con gli imprenditori stranieri e aumentare l’inclusione finanziaria degli immigrati a livello nazionale. La collaborazione Extrabanca-CRIF ha visto la delivery di liste imprese con titolare non italiano prospect e la realizzazione di una griglia di scoring innovativa per la concessione di prestiti a questo target di clientela.