Il ruolo della People Satisfaction nella collection: UniCredit sceglie CRIF COL per passare dall’outsourcing al co-sourcing
Il ruolo della People Satisfaction nella collection: UniCredit sceglie CRIF COL per passare dall’outsourcing al co-sourcing
Febbraio 2014
CRIF COL è uno dei nostri partner per quanto riguarda il sostegno all’attività di phone collection e risponde alle nostre esigenze di un outsourcing altamente selettivo: focalizzato sia su efficienza produttiva (...) che su efficacia, cioè attraverso la capacità di soddisfare i massimi livelli di performance richiesti".
Oreste Vidoli, Direttore Customer Recovery Department, Credit Monitoring Italy di UniCredit


 

ESIGENZE:
incremento della people satisfaction per la definizione di una strategia vincente nell’attività di collection.
 
SOLUZIONI: modelli di gestione del personale interno e supporto di CRIF COL tramite attività di co-sourcing.
 
RISULTATI: miglioramento della qualità del lavoro e delle performance di recupero.


 



Le altre success story sulla Collection
 
 
 
 
Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.