Fronteggiare le frodi in fase di origination mutui. L’esperienza di Banca Mediolanum con il supporto di CRIF BPO
Fronteggiare le frodi in fase di origination mutui. L’esperienza di Banca Mediolanum con il supporto di CRIF BPO

​Giugno 2016
“CRIF BPO ha generato un grandissimo valore aggiunto integrandosi nel nostro modello di accettazione del prodotto mutuo in tempi molto contenuti. Già nelle primissime fasi di gestione della richiesta di finanziamento siamo in grado di dire al cliente se tutto sta andando per il verso giusto o se ci sono problemi a livello documentale".

Saimon Rovera, Responsabile Crediti Speciali di Banca Mediolanum


 

 

SOLUZIONE: piattaforma Credit Origination di CRIF BPO.

ESIGENZE: necessità di dotarsi di un supporto funzionale alla valutazione della conformità
documentale delle richieste di mutuo.

RISULTATI: nel solo primo semestre 2015 CRIF BPO ha intercettato pratiche con documentazione irregolare per una quota pari al 9% sul totale delle pratiche analizzate, quantificabile in oltre 36 milioni di euro di potenziali crediti deteriorati.

 
  
 Le altre success story su Planning & Acquisition
 
 

 

Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.