Stefano Magnolfi di CRIF rieletto Presidente del Board di EAA

News
21/03/2023

L’ Executive Director di CRIF Real Estate Services (Italia) confermato alla carica per altri due anni


La European AVM Alliance (EAA), associazione dei principali provider di Modelli di Valutazione Automatica (AVM) per il mercato immobiliare residenziale in Europa, a valle della propria Assemblea Generale tenutasi lo scorso 24 febbraio ad Haarlem (Paesi Bassi), ha annunciato la rielezione di Stefano Magnolfi, Executive Director di CRIF Real Estate Services (Italia), alla carica di Presidente del Board per altri due anni.

I membri di EAA sono Calcasa (Paesi Bassi), Cerved Property Services (Grecia), CRIF (Italia), Eiendomsverdi (Norvegia), Hometrack (Regno Unito), on-geo (Germania), on-geo (Austria), Tinsa (Spagna) e Värderingsdata (Svezia).

Stefano Magnolfi ha commentato: "È un piacere continuare a far parte di un board composto da un gruppo di eccellenza di esperti e colleghi. Insieme faremo ulteriori passi avanti verso un uso sempre più diffuso ed efficace dei modelli di valutazione automatizzati nel campo delle valutazioni immobiliari residenziali, continuando ad essere il punto di riferimento per gli standard dell'intero settore in Europa."