Chiedi a Faccio Tesoro

News
06/05/2020

Il sito del progetto di educazione finanziaria di CRIF si arricchisce di una nuova sezione dedicata alle risposte degli esperti ai quesiti dei cittadini.


Per portare il proprio contributo al miglioramento alla cultura finanziaria delle persone, che sono chiamate a fare scelte sempre più complesse, CRIF ha lanciato a luglio 2019 “Faccio Tesoro”, un progetto multimediale interamente dedicato all’educazione finanziaria, che ha riscosso un grande successo, registrando una media di oltre 17.500 visualizzazioni al giorno sul sito dedicato e sul canale Youtube, con punte di 35.000.

Gli argomenti trattati, che vanno dalla gestione del budget familiare a molteplici aspetti relativi al mondo del credito, hanno stimolato in questi mesi la curiosità delle persone che hanno suggerito nuovi temi e posto molte domande di approfondimento.

Per rispondere a queste esigenze il sito www.facciotesoro.it è stato arricchito con la nuova sezione “Chiedi a Faccio Tesoro”, dove ogni settimana verranno pubblicate le risposte ai quesiti più interessanti selezionati dagli esperti di Faccio Tesoro.

Scopri la nuova sezione del sito