26/06/2020

Strands inserita tra le 100 imprese che contribuiranno a ridisegnare il panorama dei servizi finanziari nel 2020

Un panel composto da esperti dell’azienda di consulenza e tecnologia Capgemini e dell’organizzazione non-profit Efma ha inserito Strands - la FinTech specializzata in soluzioni avanzate di Digital Banking, acquisita da CRIF – tra le 100 imprese che contribuiranno a ridisegnare il panorama dei servizi finanziari nel 2020.

Grazie al proprio portafoglio di avanzate soluzioni white-label, AI-driven per il digital banking, Strands è stata selezionata per far parte della Watchlist Efma-Capgemini Financial NewTech 2020. La lista include 100 “NewTechs” (startup o scaleup) di tutto il mondo che si occupano di soluzioni B2B per le istituzioni finanziarie, sia nel retail bancario, che nei pagamenti o nella gestione delle finanze.

Nello specifico, Strands è stata inserita nella categoria Retail Banking.

La lista è stata resa nota durante la cerimonia Financial NewTech Challenge 2020. Con questa iniziativa, gli organizzatori Efma e Capgemini intendono riconoscere le NewTech finanziarie più innovative e identificare i progetti di collaborazione più stimolanti tra queste società e le istituzioni finanziarie.