L'accordo strategico tra CRIF BPO e Caricese per il mercato finance italiano

News
21/06/2019

CRIF BPO, brand di CRIF leader nel Business Process Optimization dei processi di credito, e Caricese, uno dei più importanti player del mercato per la gestione dei servizi di back office bancario facente parte del gruppo CSE, hanno siglato una partnership per la fornitura sinergica di soluzioni end to end nel settore finance e assicurativo.

Mettere assieme le competenze delle due Società completa la gamma di prodotti e servizi per quanto riguarda l’outsourcing. CRIF BPO nasce da un’esperienza legata alla gestione dei processi del credito, Caricese si occupa di tutti gli aspetti relativi al back office bancario, l’insieme di questi due elementi fa sì che la partnership diventi la migliore proposta per quanto riguarda l’outsourcing end to end per le banche di oggi” afferma Marco Preti Managing Director CRIF Services.

Il primo progetto che abbiamo sviluppato assieme riguarda una soluzione completa a 360 gradi focalizzata sulla “Cessione del Quinto”. La soluzione, muovendosi in maniera orizzontale, parte da una fase di “origination” sfruttando le grandi competenze di CRIF BPO in ambito creditizio, proseguendo poi con la gestione del processo da un punto di vista amministrativo e di post vendita core business di Caricese” conclude Marco Lodi Direttore Generale Caricese.

Per saperne di più guarda la video intervista.

Per maggiori informazioni: marketingbpo@crif.com