CRIBIS presenta PROspects: intelligenza artificiale per trovare clienti con un semplice swipe

News
19/06/2018

CRIBIS - società del Gruppo CRIF specializzata nella business information – lancia PROspects, la nuova app per le figure commerciali, sia aziendali sia agenti di commercio e liberi professionisti – che in Italia sono quasi un milione - alla ricerca di nuovi clienti da contattare per proporre prodotti e soluzioni di business.

Trovare nuovi clienti richiede immaginazione, conoscenza del mercato e dati affidabili, che spesso non sono disponibili online in maniera gratuita. PROspects offre tutto questo in una app intuitiva, semplice da usare e intelligente, disponibile gratuitamente sugli store Apple e Android.

“Abbiamo deciso di mettere a disposizione delle aziende italiane una app capace di facilitare la ricerca di nuovi clienti e di favorire gli affari con informazioni attendibili e puntuali” afferma Marco Preti, Amministratore Delegato di Cribis. “L’identificazione di nuove opportunità di business non è un’attività semplice poiché spesso gli strumenti a disposizione della forza vendita non sono aggiornati e dettagliati, quindi poco efficaci. Con PROspects, abbiamo voluto renderla intuitiva e facile: è praticamente una app di dating per aziende”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cribis.com