07/12/2018

CRIF tra i protagonisti dell’evento Innovation Night 2018

Lo scorso 4 dicembre, in occasione della terza edizione dell’Innovation Night 2018, si sono incontrati a Milano i protagonisti dell’innovazione tecnologica per passare in rassegna i principali temi riguardanti la digital transformation. Identità digitale, Know Your Customer, Digital Onboarding e Customer Centricity sono solo alcuni dei temi chiave presentati all’evento per lo sviluppo di nuovi servizi a supporto di un’ottimale customer experierce.

Simone CapecchiExecutive Director di CRIF, è stato Keynote speaker, presentando strategie e tecnologie per la trasformazione e l’innovazione digitale e le nuove opportunità offerte dal Digital Onboarding e dall'Open Banking.

CRIF continua, quindi, a cavalcare la “digital wave” proponendo la soluzione di Omnichannel Smart Onboarding per consentire a banche, società finanziarie, assicurazioni, telco e utility di disporre degli strumenti necessari per l’identificazione del cliente, l’acquisizione di prospect e l’onboarding nei mercati complessi o regolati. Tale ecosistema ha come fondamenta il CRIF Information Core, il patrimonio informativo del Gruppo, che garantisce un know how mirato in tema di supporto al digital lending.

Per maggiori informazioni: marketing@crif.com