Milano, 17 dicembre 2018

CRIBIS porta la business information negli Emirati Arabi: al via il lancio della piattaforma iCRIF

CRIBIS – società del Gruppo CRIF specializzata nella business information – ha lanciato a inizio dicembre la piattaforma di e-commerce iCRIF negli Emirati Arabi, dopo il successo raggiunto a fine 2018 con 300mila registrati in Italia e l’avvio di un processo di internazionalizzazione in Austria e Repubblica Ceca.
iCRIF.ae è il nome dell’e-commerce che offre ai suoi utenti informazioni commerciali sul mercato domestico emiratino. La ricerca di aziende all’interno del database sarà gratuita e i prodotti a disposizione saranno due: il Business Information Report – il report completo che consente di valutare l’affidabilità delle imprese grazie a dati ordinari, pregiudizievoli, bilanci, elenco soci ed eventi negativi – e il DUNS Number – il codice di identificazione univoco di nove cifre che viene assegnato a ciascuna società censita nel database Dun&Bradstreet per consentirne l’identificazione in modo univoco e metterla in relazione con altre aziende.
La registrazione sulla piattaforma consente di accedere in scheda a un primo set di informazioni quali: il settore merceologico, la forma legale e il licence number. Nel Report in vendita, invece, oltre all’anagrafica si potranno avere informazioni su dipendenti, fatturato, bilanci, protesi e sul CREDIT Gulf Score, un giudizio qualitativo sull’azienda basato su l’indicatore di trasparenza e la fiducia sull’impresa.