CRIF rafforza la sua presenza nel settore delle Credit Solutions in Germania

News
24/04/2018

CRIF ha fondato in Germania una nuova società, CRIF Credit Solutions GmbH, per rafforzare la linea di business dedicata alle Credit Solutions nel mercato tedesco.

Con sede ad Amburgo, la nuova società punta ad arricchire il portafoglio delle soluzioni di CRIF in Germania, potenziandone la posizione di leader di mercato nel Paese e portando valore sia ai mercati Non-Finance attraverso il prodotto CREDITY, sia ai mercati Finance e TELCO grazie alle Credit Solutions specializzate nella gestione del rischio di credito.

CRIF Credit Solutions GmbH fornirà servizi dedicati a ogni fase del ciclo di vita del credito partendo dalla “CRIF Credit Framework”, la proposta di valore di CRIF che fornisce soluzioni che coprono tutti i processi del credito, con un’offerta che va dalla consulenza agli Analytics, fino al Digital Framework e a sofisticate soluzioni software.

Natalia Shchelovanova, Regional Director di CRIF, guida il team costituito da professionisti di madrelingua tedesca specializzati nelle aree Analytics, project delivery, consulenza, sales e business development.

Mentre il team Credit Solutions si occuperà di fornire ai mercati Finance e TELCO soluzioni per la gestione del rischio di credito, il team CREDITY offre le sue soluzioni di gestione del credito al mercato Non-Finance. CREDITY – Next Level Credit Management è infatti la nuova soluzione SaaS (Solution as a Service) dedicata ai mercati Non-Finance, che consiste in un tool online per l’ottimizzazione dei processi decisionali e di collaborazione per la gestione del credito internazionale.