13/06/2017

CRIBIS Teleservice cambia la propria denominazione in CRIBIS Credit Management

La crescente complessità nella gestione dei processi di collection e le nuove esigenze regolamentari e di mercato richiedono sempre più una visione end-to-end nella gestione del credito problematico e anomalo.
In questo scenario, l’aspirazione di fornire agli operatori di settore un approccio integrato e professionalità qualificate a supporto della gestione dell’intero ciclo del credito ha ispirato la scelta di dare una nuova denominazione a CRIBIS Teleservice, in grado di meglio rappresentare il posizionamento della società sul mercato. 


CRIBIS Credit Management, questa la nuova denominazione, intende così comunicare la propria capacità di presidiare strategicamente e proattivamente l’intera catena del valore del credito mettendo a disposizione una consolidata esperienza, strutture dedicate e altamente specializzate nonché un approccio in grado di fondere informazioni ad alto valore aggiunto e work flow evoluti.
La modifica della denominazione non comporta cambiamenti di governance o organizzativi ma si propone di rimarcare il nostro impegno quotidiano nel garantire il supporto più qualificato ai nostri Clienti nella gestione dei processi del credito.