10 settembre, 2020 - Live Streaming Webex

CRIF Academy: Artificial Intelligence for Humans - Come affrontare la trasformazione digitale per favorire un cambiamento di mindset

Overview

Il valore generato dall’applicazione di Artificial Intelligence (AI) al business bancario e assicurativo è cresciuto esponenzialmente nel corso di questi anni e l’accelerazione determinata dalla New Normal Era a seguito del Covid-19 ne ha ulteriormente confermato il suo studio e applicazione. La possibilità di automatizzare i processi di front end e supportare le attività di back office hanno portato lo sviluppo di nuovi modelli di offerta, ridefinendo le logiche di clusterizzazione e interazione con la clientela, ma anche efficientando le procedure operative, il post vendita e supportando le reti distributive nella relazione a valore aggiunto con il cliente. 

Obiettivi

CRIF Academy propone una giornata di formazione e confronto sulle opportunità offerte dall’Artificial Intelligence e dal Machine Learning per approfondire il rilievo e la loro implicazione.

Temi del corso

  • CRIF Market Outlook, “new normal era”;
  • Artificial General Intelligence (AGI);
  • Architettura NPL;
  • AI e le sue applicazioni.

Scarica l'Agenda completa

Chi non deve mancare

Responsabili e specialisti delle aree: Data Scientist, Artificial Intelligence Specialist, Crediti, Digital Innovation,  Marketing, Vendite, CRM, Organizzazione, IT.

ISCRIVITI AL CORSO


MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del form on-line correttamente compilato entro e non oltre il 8 settembre 2020. La quota di iscrizione al corso comprende il materiale didattico, coffee break e light lunch (se previsti), l’attestato di partecipazione al corso, la formazione continuativa all’indirizzo crifacademy@crif.com, l’abbonamento annuale alla rivista Sintesi di CRIF, l’iscrizione alle newsletter di CRIF sui temi del credito, l’invito riservato agli eventi CRIF, la membership al CRIF Academy Alumni. CRIF si riserva il diritto di valutare le domande di iscrizione che perverranno e di non svolgere i corsi in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, o per altre cause di forza maggiore ad oggi difficilmente prevedibili, con la restituzione delle quote di iscrizione già versate.

MODALITÀ DI DISDETTA

L’eventuale disdetta di iscrizione dovrà essere comunicata via email a crifacademy@crif.com, entro e non oltre il 7° giorno lavorativo precedente la data del corso. Trascorso tale termine, non verrà restituito l’importo versato. Si accetterà la partecipazione di un/una collega in sostituzione, purché il nominativo venga comunicato per iscritto a CRIF S.p.A. almeno un giorno prima del corso. CRIF S.p.A. si riserva il diritto di cambiare la data o il luogo del corso qualora si verificassero circostanze indipendenti o imprevedibili.

Per maggiori informazioni: crifacademy@crif.com - Tel. 051.4175110