CRIF Academy: Digital Instant Credit per la ripartenza - Le lezioni imparate dal Covid-19

CRIF Academy
11/06/2020


Overview

Il settore del credito è arrivato ad un salto di paradigma non più rimandabile. L’emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto la necessità di accelerare la digitalizzazione dei processi e la revisione dei modelli di valutazione. Si va affermando un nuovo modello di relazione digitale a distanza “always-on” con la clientela che pone l’accento su istantaneità, user experience e sicurezza, ma come adeguare i modelli di servizio e valutazione senza essere travolti dalla tempesta perfetta?

Obiettivi

CRIF Academy propone una giornata di formazione e confronto sulle opportunità delle ultime tecnologie e delle nuove informazioni abilitate dalla PSD2 che diventano un potente acceleratore bi-direzionale: per avvicinare, riconoscere e servire il cliente digitalmente in modo sempre più istantaneo e circolare e al tempo stesso per aggiornare i sistemi di onboarding e valutazione del merito creditizio per una lettura “aumentata” del profilo cliente. Il tutto per definire al meglio le azioni e gestire la relazione con il cliente nella New Normal Era.

Temi del corso

  • CRIF Market Outlook, “new normal era”;
  • SME&family Digital Onboarding;
  • Fast Credit: da pre-evaluation a instant evaluation;
  • L’esperienza di PRESTIAMOCI una delle principali Fintech lending italiane;
  • Nuove informazioni “aumentate” e Analytics grazie alla PSD2;
  • Digital Advisory.

Scarica l'agenda completa

Chi non deve mancare

Responsabili e specialisti delle aree: Crediti, Digital Innovation,  Marketing, Vendite, CRM, Canali diretti, Organizzazione, IT.

ISCRIVITI AL CORSO


MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del form on-line correttamente compilato entro e non oltre il 9 giugno 2020. La quota di iscrizione al corso comprende il materiale didattico, coffee break e light lunch (se previsti), l’attestato di partecipazione al corso, la formazione continuativa all’indirizzo crifacademy@crif.com, l’abbonamento annuale alla rivista Sintesi di CRIF, l’iscrizione alle newsletter di CRIF sui temi del credito, l’invito riservato agli eventi CRIF, la membership al CRIF Academy Alumni. CRIF si riserva il diritto di valutare le domande di iscrizione che perverranno e di non svolgere i corsi in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, o per altre cause di forza maggiore ad oggi difficilmente prevedibili, con la restituzione delle quote di iscrizione già versate.

MODALITÀ DI DISDETTA

L’eventuale disdetta di iscrizione dovrà essere comunicata via email a crifacademy@crif.com, entro e non oltre il 7° giorno lavorativo precedente la data del corso. Trascorso tale termine, non verrà restituito l’importo versato. Si accetterà la partecipazione di un/una collega in sostituzione, purché il nominativo venga comunicato per iscritto a CRIF S.p.A. almeno un giorno prima del corso. CRIF S.p.A. si riserva il diritto di cambiare la data o il luogo del corso qualora si verificassero circostanze indipendenti o imprevedibili.

Per maggiori informazioni: crifacademy@crif.com - Tel. 051.4175110