Milano, 30 novembre 2017 - presso la sede CRIBIS D&B

Digital Marketing: customer insight e marketing automation per una rinnovata esperienza del cliente

Overview


La digital trasformation sta ridefinendo i modelli di relazione e servizio. “Digital”, però, non è soltanto un canale innovativo distinto e alternativo agli altri, ma piuttosto l’integrazione di tutti gli elementi fisici e digitali (online e offline) a servizio di una rinnovata customer experience e nuove modalità di comunicazione e interazione.

Obiettivi

CRIF Academy propone una giornata di formazione e confronto per approfondire la costruzione di campagne marketing automatiche cross-canale e potenziare la conoscenza dei clienti, per migliorare l'interazione tra azienda e cliente/prospect lungo tutti i punti del customer journey e quindi il ritorno economico delle campagne marketing e delle politiche commerciali.

Temi del corso


• CRIF Market Outlook: il Digital Lending in Italia.
• Automazione cross-canale: come integrare email e altri canali per la miglior customer journey.
 Campaign management: conversione, upselling, retention, lead generation.
• Web benchmarking per il customer insight.
• Big Data, sentiment analysis e next best offer.


Chi non deve mancare

Responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione, IT.

Per maggiori informazioni: crifacademy@crif.com