hackathon

Il 22-23 novembre CRIF, con il Patrocinio del Dipartimento di Informatica – Scienza e Ingegneria (DISI) dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, lancia l’hackathon “Open Banking Innovation”.

Un’esperienza adrenalinica e indimenticabile aperta a 40 studenti neolaureati e laureandi triennale e specialistica del DISI dell'Ateneo bolognese durante la quale potrai realizzare un progetto innovativo sul tema open banking. Le 24 ore no-stop si svolgeranno con il supporto di un team esperto di CRIF Global Technologies, la divisione IT di CRIF, dei docenti dell’Università di Bologna ed esperti del settore.

Alla squadra vincitrice sarà conferito un premio complessivo del valore di 5.000 euro. L’iscrizione è aperta fino al 15 novembre oppure fino esaurimento posti. Per ogni dubbio puoi scriverci a infohackathon@crif.com oppure seguici su Facebook!

Oops, le iscrizioni sono chiuse. Seguici su Facebook per rimanere informato sulle prossime edizioni!


Quando?

Sei appassionato di tecnologia e sei studente o neolaureato del DISI?
Il 22-23 novembre preparati per un’esperienza indimenticabile e ricca di sorprese che ti permetterà di realizzare il tuo progetto innovativo.

Guarda il programma
quando2.jpg
dove2.jpg

Dove?

Il Resort Palazzo di Varignana è pronto ad ospitare te o il tuo team in una location mozzafiato nei suggestivi colli bolognesi. Il pernottamento è interamente offerto da CRIF.

Scopri la location

Come?

Puoi partecipare da solo o con il tuo team. In palio 5.000 Euro per la squadra vincitrice. Cosa aspetti? I posti disponibili per neolaureati o laureandi triennale o specialistica in ambito informatico dell’Ateneo bolognese sono solo 40.

Iscriviti subito
come2.jpg
perché2.jpg

Perchè?

Siamo alla ricerca di giovani di talento che abbiano voglia di sperimentare e mettersi alla prova su progetti fintech innovativi nell’ambito dell’open banking. Non arrivare impreparato e scarica le note generali sui business case.

Scopri i business case

Le regole? Conoscere bene le regole dell’hackathon!

Scopri il regolamento dell’evento e ricorda che la candidatura è individuale ma puoi proporre la tua squadra. 

Leggi il regolamento
regole2.jpg

MAIN PARTNERS: AWS - 24Bottles