Non trovo la risposta che cerco, a chi posso rivolgermi per avere altri chiarimenti?

CRIF mette a tua disposizione un call center dedicato, al numero 051/6458900, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Il call center può fornirti attraverso una voce registrata informazioni generali sul SIC e su come esercitare i tuoi diritti, oppure puoi parlare con un operatore (ad esempio se ricevi un riscontro da CRIF in cui ti viene richiesta della documentazione aggiuntiva a corredo della tua istanza e non ti è chiaro cosa devi inviare). Il call center non può fornire alcun tipo di dato personale per telefono, proprio per garantire la tua privacy: CRIF deve poter verificare che chi effettua la richiesta di accesso ai dati sia veramente l’interessato, e non qualche altra persona che può magari tentare di richiedere i dati personali altrui per i propri scopi (truffe, raggiri, ecc.).

Oltre al call center, CRIF mette a tua disposizione anche un indirizzo di posta elettronica, info.consumatori@crif.com, al quale potrai rivolgerti per avere ulteriori chiarimenti. Puoi inviare la richiesta di accesso ai tuoi dati direttamente a questo indirizzo email, dopo aver compilato e stampato l’apposito modulo, ed allegando una scansione leggibile del tuo documento d’identità e del tesserino del codice fiscale.

Verifica i tuoi dati

Infine CRIF mette a disposizione a Bologna uno sportello dedicato ai consumatori, al seguente indirizzo:
CRIF S.p.A.
Ufficio Relazioni con il pubblico
via Zanardi 41 - Bologna
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00  alle 13:00 e dalle 14.00 alle 18.00.