Carriere

People Development

CRIF ha individuato diversi ambiti di sviluppo per costruire un ambiente fertile sia per la crescita del potenziale sia per le opportunità di carriera di ogni dipendente e collaboratore. Supportiamo in prima linea i nostri talenti, fornendo la possibilità di seguire corsi di formazione in base al profilo professionale e offriamo concrete opportunità per accrescere le competenze e conoscenze di ognuno.


Performance management

Il processo di Performance Management si basa su due approcci: quantitativo, basato sui risultati (pay for results), e qualitativo, basato sulla valutazione del comportamento attraverso un feedback costante durante tutto l’anno.



People model

Il People Model di CRIF descrive le informazioni chiave per ciascun ruolo in azienda (Mission, Job Description, Eleggibilità, Competenze) e i percorsi di crescita per le diverse figure professionali. Ognuno può trovare il ruolo più adatto a sé.


Mobility

CRIF promuove iniziative finalizzate a sviluppare una cultura aziendale globale, accrescendo opportunità di scambio e condivisione di competenze tra persone appartenenti a strutture di differenti Paesi. Nell’ambito dei progetti “move and grow”, 3 sono le iniziative proposte da CRIF: Job Posting, Project Posting ed Exchange Plan.

Ogni percorso può essere supportato sia dall’assistenza del gruppo HR che da un career counselor, pronto ad individuare insieme al dipendente il percorso di crescita, sia verticale che orizzontale, che meglio rispecchi le sue esigenze.