Ottobre 2017

Agos automatizza l’easy onboarding e il know your customer della clientela grazie alla CRIF Digital Platform

“Insieme a CRIF abbiamo creato la prima soluzione in Italia che consente di richiedere un processo 100% da remoto e paperless, in modo facile e comodo in pochi clic. L’innovazione, insieme alla sicurezza, dei servizi offerti è elemento fondamentale in un mercato fortemente competitivo, in cui la capacità di offrire nuove e inedite soluzioni rappresenta la principale chiave pern il successo commerciale”.

Flavio Salvischiani, Direttore Clienti di Agos

SOLUZIONI: Fraud Analyser Mobile, CRIF Digital Platform

ESIGENZE: aumentare la prossimità e i servizi ai clienti permettendo ai consumatori di effettuare e finalizzare in pochi click una richiesta di finanziamento 100% paperless.

RISULTATI: processo integrato e automatizzato di easy onboarding e KYC (Know Your Customer) della clientela, compliance regolamentare e con gli standard di sicurezza informatica e data protection.

Prodotti e Servizi

Fraud Analyser Evolution

La soluzione che consente agli istituti bancari e finanziari di contenere i rischi operativi derivanti dalle frodi creditizie e di usufruire di un supporto qualificato in tutte le fasi del processo di prevenzione.

Fraud Analyser Compliance

La soluzione dedicata che integra Fraud Analyser Evolution con controlli incrociati anche sugli archivi della Pubblica Amministrazione.

Value 4 Phygital Experience

Suite di soluzioni e consulenza per la digitalizzazione dei processi e per gestire al meglio tutti gli aspetti della relazione con i clienti nell’Era dell’Open Banking senza dimenticare i fondamentali.

PHYON - CRIF Phygital Onboarding

La soluzione a supporto dei processi di phygital onboarding - end-to-end, dall'engagement alla firma del contratto - che consente un'interazione remota con clienti/prospect per eseguire processi di vendita attraverso un canale digitale user friendly ed efficiente, riducendo tempi e costi.