CRIF- sistemi di informazioni creditizie, di business information e di supporto decisionale
Soluzioni business per gestire
ogni fase della relazione con il cliente.
Sistemi di informazione e di supporto
decisionale, outsourcing, software
e consulenza per:
 
 
Soluzioni personali per accedere
ai propri dati e conoscere la propria affidabilità creditizia, in modo da avvicinarsi al mondo del credito con serenità e consapevolezza.
CRIF Rating Agency
CRIF Credit Rating
 
Barometri del credito


CRIF Academy

CRIF Training
CRIF- sistemi di informazioni creditizie, di business information e di supporto decisionale

Focus On

Zone Score

Zone Score è la suite di soluzioni di geomarketing di Data4Value per sfruttare le potenzialità del territorio e raggiungere il proprio target di riferimento grazie a una segmentazione veloce, precisa ed efficace.


Events Worldwide   Comunicati stampa   Eventi

Events Worldwide

Bologna, 29 gennaio 2015
​Dall’ultimo aggiornamento dell’Economic Overview di CRIF Rating Agency emerge che l’andamento del tasso di default a 90 giorni delle imprese nel terzo trimestre 2014 mostra un lieve aumento, attestandosi al 5.9% rispetto al 5.5% del trimestre precedente.
 
Bologna, 28 gennaio 2014
In virtù del Multilateral Agreement dell’EA europea e del REV di TEGoVA le certificazioni rilasciate da CEPAS per i Valutatori Immobiliari vengono riconosciute all’interno del mercato unico europeo.
 

Bologna, 4 marzo 2015
​Il corso CRIF Academy approfondirà l’analisi qualitativa dell’imprenditore e “dell’imprenditorialità” delle ditte individuali e delle società di persone, e approfondirà, in collaborazione con SOSE, le informazioni economiche contenute nell’Unico, nonché i benchmark territoriali e settoriali.
 
Firenze, 25-26 febbraio 2015
I confidi al bivio: tra decadenza e rinascimento
​CRIF parteciperà all’Evento Nazionale dei Confidi organizzato da Confires, con un intervento di Simone Capecchi-Finance Corporate Italy & Western Europe Director. L'evento è un momento di ascolto delle testimonianze degli ispezionati da Banca d'Italia e del monitoraggio del credito e dei Confidi, ex. art. 106 del TUB.
 
 
Flash News

21/01/2015
​iCRIF, il servizio di business information sviluppato da CRIF, è appena stato lanciato sul mercato austriaco.