Customer experience e fabbisogno di servizi innovativi all'alba del 2020
Customer experience e fabbisogno di servizi innovativi all'alba del 2020
Milano, 28 febbraio 2017
​Convegno CRIF-Nomisma "Customer experience e fabbisogno di servizi innovativi all'alba del 2020".
 
​CRIF e Nomisma presenteranno in anteprima i risultati di due ricerche condotte nel corso del 2016. Verranno affrontati temi quali le aspettative dei consumatori verso i prodotti e i modelli di servizio offerti dai lender; processi di marketing e vendita adottati dalle aziende di credito alla luce delle evoluzioni regolamentari e delle tendenze di mercato in atto.

Per informazioni, scrivere a Ufficio Eventi CRIF


 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.