Unipol Banca: le informazioni 3D di CRIF per lo sviluppo territoriale del segmento PMI
Unipol Banca: le informazioni 3D di CRIF per lo sviluppo territoriale del segmento PMI
Maggio 2013
I benefici riscontrati dalle soluzioni CRIF sono stati considerevoli su entrambi i segmenti di clientela. Nello specifico per la clientela business la segmentazione del territorio e le Liste Imprese 3D di CRIF ci hanno permesso di disporre di liste di imprese con indicatori qualificati di rischiosità e potenzialità coerenti con le nostre politiche di portafoglio e di composizione del rischio di credito".
 
Fabrizia Lovato, Responsabile Sviluppo Retail e Small Business di Unipol Banca
 
 
ESIGENZE: sviluppo del business e cross-up-selling.
 
SOLUZIONI: Liste Imprese 3D di CRIF e i servizi di geomarketing di Data4Value.
 
RISULTATI: prospecting efficace con liste di imprese coerenti con le politiche di portafoglio e di composizione del rischio, coerenza tra informazioni qualitative e le proposte di prodotto, con elevata redemption e soddisfazione della rete.
 
 
 
 
 

 
Le altre success story su Planning & Acquisition

 


 

Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.