Geomarketing e sviluppo delle carte di pagamento: il caso ICCREA
Geomarketing e sviluppo delle carte di pagamento: il caso ICCREA
Ottobre 2011
"La sensibilità al mercato e alla dimensione localistica hanno connotato subito per noi Data4Value. Fra esperti ci si intende e noi ci siamo affidati a chi era in grado di parlare il nostro stesso linguaggio, privilegiando la flessibilità delle soluzioni, la snellezza delle decisioni e la qualità dei risultati".                     
Antonio Galiano, Responsabile Servizio di E-Bank di ICCREA
 
 
ESIGENZE: efficace sviluppo commerciale del prodotto carte di credito e debito.
 
SOLUZIONI: gli strumenti di geomarketing di Data4Value.
 
RISULTATI: condivisione in rete delle informazioni territoriali, andando ad arricchire il network BCC. Maggiore efficienza degli orientamenti e delle scelte commerciali.
 
 
 
 

Le altre success story su Planning & Acquisition

 

Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.