Un passo in avanti nel Monitoring & Collection Management per i clienti privati e le aziende
Un passo in avanti nel Monitoring & Collection Management per i clienti privati e le aziende

​Febbraio 2016
"La capacità di CRIF di sposare competenze di business con la fornitura di soluzioni tecnologiche specializzate nella gestione del credito problematico è stata un fattore chiave nel raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati nelle tempistiche stabilite"

Antonio Trentini, Vice President presso il Chief Operating Office CRM di Deutsche Bank


ESIGENZE:
mappatura, revisione e ottimizzazione dei processi esistenti per la debt collection, attraverso un progetto di consulenza organizzativa e l’utilizzo di soluzioni tecnologiche specializzate.

SOLUZIONI: Sprint Collection, il servizio di analisi e gestione del credito problematico offerto in modalità software-as-a-service da CRIF che è basato su CLever, la soluzione software del recupero crediti

RISULTATI: : automazione del processo di escalation tra fasi di lavorazione e tra diversi gruppi di lavoro/funzioni e ottimizzazione dei costi di esercizio della piattaforma, con investimenti infrastrutturali limitati grazie all’hosting offerto da CRIF.

 

  

Le altre success story sulla Collection
 

 

 

Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.