Gestione diretta dei prospect web: la soluzione di CRIF BPO per Creacasa
Gestione diretta dei prospect web: la soluzione di CRIF BPO per Creacasa
Febbraio 2012
La partnership con CRIF BPO si è ben integrata con le esigenze e i tratti distintivi di Creacasa quali innovazione, reattività e capacità di ascolto. Da questa affinità culturale la ristrutturazione messa in atto ha portato a ridisegnare le richieste di mutui online in soli sei passaggi fino alla stipula”.
Simone Vecchi, Direttore organizzativo di Creacasa
 
 
ESIGENZE: riorganizzazione del portale web Creacasa
al fine di massimizzare le opportunità commerciali e ottimizzare la gestione dei prospect mutui.
 
SOLUZIONI: Customer Application Management di CRIF BPO.
 
RISULTATI: ridisegno e semplificazione del processo dalla richiesta di sottoscrizione di un mutuo fino alla sua stipula, attraverso una gestione integrata tra contatto telefonico del prospect e rete commerciale.
 

 


Le altre success story su Planning & Acquisition
 
 
 
Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.